Calciomercato Sampdoria, lesione del legamento crociato per Caprari: l’ex blucerchiato fuori circa 6 mesi, e ora il Monza pensa al Papu Gomez
Lungo stop per Gianluca Caprari. Il fantasista del Monza, con un passato alla Sampdoria, ha subito la lesione del legamento crociato, che lo terrà fermo a lungo. L’entità ancora non si conosce di preciso, perché il classe 1993 di Roma deve operarsi, e si recherà a Barcellona nelle prossime ore per sottoporsi a un intervento coordinato dal professore Ramon Cugat.
Solo dopo si deciderà con certezza il piano di recupero e di rientro, ma si stima, per un infortunio del genere, che ci possano volere circa 6 mesi. Uno stop lungo, che terrà per tanto tempo Caprari fuori e Raffaele Palladino si ritrova privo di uno dei suoi giocatori più importanti. Così che il Monza sta valutando se correre ai ripari sul mercato. E uno dei nomi è quello del Papu Gomez.
Calciomercato Sampdoria, il Monza pensa al Papu Gomez
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Caprari si deve operare. Il Monza sul Papu Gomez?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Turci: a Parma Pirlo ha dato un segnale forte
L’argentino è uno dei giocatori di lusso rimasti a piede libero dopo il calciomercato, e adesso sta cercando squadra dopo l’esperienza al Siviglia. Su di lui in passato c’è stata anche la Sampdoria, ora invece sembrava essersi mosso in modo deciso l’Inter, dopo l’infortunio di Marko Arnautovic, che ne avrà per almeno due mesi.
Il Monza si potrebbe aggiungere al club di interessati, nella ricerca di un calciatore che, per caratteristiche, possa assomigliare a Caprari. Intanto il Papu, alcuni giorni fa, ha annunciato che potrebbe anche smettere di giocare, qualora non ricevesse la scelta giusta. Il Monza o l’Inter sono in lizza per riportarlo in Italia, di nuovo in Lombardia, dopo la sua esperienza a Bergamo.