Se la Sampdoria di Radrizzani e Manfredi a gennaio vuole rinforzarsi sul mercato potrebbe essere costretta a chiedere aiuto ad Antonio Romei
C’è solo un modo perché a gennaio la Sampdoria possa fare mercato. Possa finalmente rinforzare la squadra. O meglio fare una squadra. Chiedere aiuto all’avvocato ad Antonio Romei. Non è una provocazione. Anche se a molti potrebbe sembrare.
L’avvocato Romei è l’unico, o uno dei pochi, in grado di predisporre un’istanza dinnanzi alla FIGC per spiegare nei particolari i termini del piano di ristrutturazione messo in piedi l’estate scorsa per non avere un nuovo blocco di mercato nella prossima sessione dovuto all’indicatore di liquidita negativo.
Può riuscirci perché è un professionista stimato, perché ha le conoscenze giuridiche (ha steso il Codice di proceduta sportiva), perché ha i giusti contatti nei Palazzi che contano. Quelli che interessano oggi la Sampdoria. Può farcela come è riuscito a ridurre la penalizzazione a giugno, da 4 a 2 punti.
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi a gennaio volete fare finalmente mercato? Allora chiedete aiuto ad Antonio Romei…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: i tifosi spingono per Beppe Iachini
Ci è riuscito perché davanti al Collegio ha dimostrato che il mancato pagamento degli stipendi del primo trimestre 2023 pagabili a maggio non era stato effettuato per ragioni di ritardo nella transizione del denaro ma che i soldi erano disponibili sui conti del Club di Corte Lambruschini grazie ad un anticipo del paracadute autorizzato dall’Assemblea di Lega di Serie A sempre grazie al lavoro di Antonio Romei che seguiva per il CdA blucerchiato tutti i rapporti istituzionali..
Ripeto: piaccia o no, Antonio Romei non ha commesso solo l’errore di portare a Genova, da Edoardo Garrone, Massimo Ferrero. Ha il merito di aver cercato per primo Gianluca Vialli. E quello, insieme al passato Cda, di aver salvato la Sampdoria dal fallimento. Ora potrebbe riuscire a salvarla nuovamente e permettergli di muoversi sul mercato…