La panchina di Andrea Pirlo è a serio rischio: Pippo Inzaghi si starebbe offrendo alla Sampdoria dopo essere rimasto senza squadra in estate
Un campione del mondo che va e uno che viene? In casa Sampdoria continuano le riflessioni su Andrea Pirlo, protagonista di una partenza pessima in Serie B, con la squadra a tre punti e in grado di vincere solo una volta – alla prima giornata con la Ternana – in sette giornate di campionato.
La classifica è preoccupante e, in queste condizioni, è inevitabile fare delle riflessioni sulla guida tecnica, tornata a rischio dopo la sconfitta a Sinigaglia di Como. Pirlo era stato scelto di impeto da Andrea Radrizzani dopo il no di Fabio Grosso, ma ora rischia di vedersi passare davanti da un altro campione del mondo.
Panchina Sampdoria, per Pirlo decisive le prossime due
Panchina Sampdoria, Pirlo a rischio: Pippo Inzaghi si offre…
LEGGI ANCHE Sampdoria, media da retrocessione e troppi punti persi: i numeri horror di Pirlo
Libero, infatti, c’è Pippo Inzaghi, rimasto senza panchina dopo il fallimento della Reggina. Il tecnico si starebbe proponendo alla Sampdoria in attesa di un altro passo falso – quello decisivo – dell’ex compagno di squadra al Milan e in Nazionale. Alcuni tifosi hanno iniziato a fare il suo nome sui social e la stessa Sampdoria, in estate, lo aveva inserito tra i papabili per la panchina.
Verosimilmente per Pirlo saranno decisive le partite contro Catanzaro e Ascoli. Un doppio passo falso non sarà perdonato, con Inzaghi in agguato – come da giocatore – pronto a inserirsi…