Sampdoria-Catanzaro, in tribuna al Ferraris ospiti d’eccezione: Roberto Mancini fa visita a Manfredi e ai blucerchiati, in tribuna si vede anche Quagliarella
La tribuna d’onore del Ferraris, per Sampdoria-Catanzaro, si è rimepita di bomber e di storia blucerchiata in un solo colpo. Due leggende del club hanno fatto visita alla squadra di Andrea Pirlo in occasione di un match particolarmente delicato: Roberto Mancini e Fabio Quagliarella. Quasi 300 goal in maglia blucerchiata in due, primo e quarto miglior marcatore della storia del club.
Il primo era il più atteso, già da giorni si sapeva del suo arrivo a Genova, dapprima per un evento della Sampierdarenese (poi saltato). La la sua presenza al Ferraris era annunciata. E Bobby gol non ha potuto mancare. Prima a pranzo da Carmine, come da tradizione consolidata fin dai bei tempi della Samp d’oro. Poi in tribuna, accanto al maggior azionista Matteo Manfredi (assente Andrea Radrizzani). Il nuovo ct dell’Arabia Saudita è venuto in visita del figlio e della sua ex squadra. In pratica, un raduno di famiglia per Mancini.
Sampdoria, contro il Catanzaro in Tribuna c’è Mancini

LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria: lady Audero saluta il suo mare
Un po’ inaspettata la visita di Fabio Quagliarella, anche lui in zona vip insieme a Nicola Legrottaglie. L’ex capitano, svincolato da giugno, è tornato al Ferraris in veste di ospite, da tifoso della Sampdoria qual è. Accostato anche al Bari nelle scorse settimane, il classe 1983 è a piede libero, senza squadra.
Roberto Mancini è tornato al Ferraris, resta accanto al figlio Andrea in un momento delicato, alla sua prima esperienza da dirigente, per giunta in un club di questo spessore. Un club che per lui e per tutta la dinastia Mancini significa tantissimo. Il Mancio è tornato nella sua Genova, nel suo stadio, anche per stare vicino alla Sampdoria e ai suoi tifosi, che sperano nell’inversione di rotta di un campionato partito peggio delle aspettative.