Sampdoria-Catanzaro, nonostante l’infortunio che lo sta tenendo fuori, Fabio Depaoli è allo stadio per seguire la partita dei suoi compagni in un momento davvero complicato della stagione
La Sampdoria è impegnata nell’ottava giornata del campionato di Serie B, al Luigi Ferraris è in scena la sfida tra i blucerchiati e il Catanzaro.
Partita a cui non è potuto scendere in campo Fabio Depaoli dopo l’infortunio muscolare rimediato nella sfida contro il Parma.
Ma l’ex Hellas Verona non ha voluto lasciare soli i compagni, infatti il difensore è presente allo stadio per seguire i propri compagni.
Sampdoria, che inizio sfortunato per Fabio Depaoli
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli non lascia soli i compagni
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Roberto Mancini al fianco di Matteo Manfredi…
L’inizio di stagione di Fabio Depaoli è tutt’altro che fortunato, infatti è già il secondo infortunio prima la sublussazione alla spalla e ora l’infortunio alla gamba.
Peccato perché la sua stagione era iniziata subito con il goal vittoria segnato nella sfida di esordio del campionato Serie B contro la Ternana che ha regalato i primi 3 punti alla squadra allenata da Andrea Pirlo.
Nella speranza di poterlo avere presto a disposizione in una parte di stagione davvero complicata per i blucerchiati che sono in fonda alla classifica.