Sampdoria, il momento della squadra sta coinvolgendo tutti e chi come Manolo Strimpelli che manifesta il suo stato d’animo dopo la sconfitta
La sconfitta in casa contro il Catanzaro ha toccato tutti i tifosi della Sampdoria. Un ko che ha schiantato la squadra al penultimo posto della classifica del campionato di Serie B. C’è chi sui social ha voluto manifestare il suo disappunto con un ironia e togliendo dal cassetto dei pezzi che hanno fatto la storia della nostra musica.
Lo ha fatto l’apprendista trombone, come l’hashtag che ha usato nelle storie social, Manolo Strimpelli che ha dedicato alla Sampdoria un vecchio successo di Giorgio Gaber.
Sampdoria, Manolo Strimpelli la prende con ironia e musica
VIDEO – Sampdoria, Manolo Strimpelli la sua reazione alla sconfitta
LEGGI ANCHE SOCIAL – Wanda Nara la scollatura è bollente
Quando la Sampdoria perde sclero, cosi ha scritto il cantautore sui social. Per rilassarsi ha suonato e cantato per i suoi suoi follower Torpedo blu una canzone di Giorgio Gaber che risale al 1968 ma che è una pietra miliare nella storia della musica del nostro paese.
Manolo Strimpelli ha voluto dimenticare il ko contro il Catanzaro che coincide con l’ennesimo ko della squadra con questa storica canzone, sperando che, come una Torpedo anche la Sampdoria ed Andrea Pirlo possano cambiare marcia.