I tifosi della Sampdoria sono in attesa del pronunciamento dell’Osservatorio sui biglietti del settore ospiti di Ascoli, per ora riservati solo ai possessori della tessera
I tifosi della Sampdoria sono in attesa di capire in che modo potranno partecipare alla trasferta di Ascoli del 7 ottobre. La volontà, ovviamente, de La Sud è di riempire il settore ospiti del Del Duca per sostenere la squadra. E spingerla verso quella che deve essere la vittoria della rinascita per Andrea Pirlo.
Si sta aspettando, come riporta Il Secolo XIX, che l’Osservatorio si pronunci in merito alle modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti. L’Ascoli, per il momento, ha messo in vendita i tagliandi solo ai possessori di tessera del tifoso per i residenti in Liguria. Nonostante le limitazioni – si legge – è atteso qualche centinaio di tifosi della Sampdoria, che sola non la lasciano mai.
Ascoli-Sampdoria, La Sud pronta al supporto dal settore ospiti
Ascoli-Sampdoria, settore ospiti: tifosi in attesa dell’Osservatorio…
LEGGI ANCHE Verso Ascoli-Sampdoria, si prepara Facundo Gonzalez…
Il supporto de La Sud sarà fondamentale. Con tre punti in otto partite, la situazione della Sampdoria è di estrema difficoltà e serve a tutti i costi ritrovare una vittoria che manca ormai dal lontano 19 agosto. Era la prima di campionato, si giocava a Terni e la stagione sembrava partita sotto un’ottima stella.
Poi il crollo e ora la risalita. Per forza. Su un campo in cui, l’ultima volta, il 15 ottobre 2011, la Sampdoria di Atzori si impose sull’Ascoli di Castori per 2-1 grazie ai goal di Piovaccari e Foggia che ribaltarono l’autogoal iniziale di Costa.