Sampdoria che dovrà rinunciare per lungo tempo a Estanis Pedrola per infortunio, Andrea Pirlo potrebbe concedere più spazio a Marco Delle Monache?
La Sampdoria si sta preparando per la trasferta di Ascoli contro la squadra allenata da Willian Viali per la nona giornata del campionato di Serie B.
I blucerchiati dovranno far meno di Estanis Pedrola il capocannoniere di questo inizio di stagione della Sampdoria starà fuori a lungo, brutta tegola per Andrea Pirlo.
Sampdoria, out Pedrola ora Pirlo concederà spazio a Delle Monache?
Sampdoria, senza Pedrola spazio a Delle Monache? Il punto
LEGGI ANCHE FOTO – Verso Ascoli-Sampdoria, La Sud ha una richiesta per Pirlo…
L’infortunio di Estanis Pedrola è una tegola importante per i blucerchiati, vedremo come Andrea Pirlo cercherà di sostituirlo già a partire dal match contro l’Ascoli.
Al momento del suo infortunio l’ex allenatore della Juventus ha scelto di mandare in campo Marco Delle Monache, il talentino classe 2005, vedremo se gli verrà concesso più minutaggio.
In questo difficoltoso inizio di stagione dei blucerchiati, l’ex attaccante del Pescara ha collezionato poco più di 100 minuti in campo. Vedremo se ora mister Pirlo si affiderà di più sul talento del numero 77 per provare ad uscire da questa brutta situazione.