L’Atalanta ha una Dea come tifosa, lanciata da Paolo Bonolis è lei la Bona Sorte che vuole portare avanti il club bergamasco…
Una Dea per la Dea. Così si potrebbe riassumere chi è la tifosa dell’Atalanta, conosciutissima sui social, con un profilo Instagram da 1,1 milioni di follower, e in Tv anche grazie alla trasmissione di Paolo Bonolis, Avanti un Altro.
Francesca Brambilla da Bergamo questa è la Bona Sorte che ha conquistato tutti gli italiani in tv con la sua bellezza prorompente, biondissima un decolletè esplosivo un corpo praticamente perfetto, una Dea senza difetti che si porta la Dea quella allenata da Giampiero Gasperini dentro.
Francesca Brambilla è la Dea dell’Atalanta
L’Atalanta ha la sua Dea…
LEGGI ANCHE Sesso, droga e overdose per Benji. La confessione
Tifosissima dell’Atalanta non ne ha mai fatto mistero. Lei dice che per l’Atalanta sognare non costa nulla, ed è vero il rendimento del club nelle ultime stagioni può non far porre limiti sotto il cielo di Bergamo se poi hai dalla tua parte, la Bona Sorte, allora i tifosi e i giocatori possono stare tranquilli.
Adesso il club bergamasco ha un motivo in più per essere invidiato in pochi club posso vantare una tifosa con questa proprietà della propria bellezza.