La Sampdoria pensa al mercato, torna su Andrey. Il centrocampista centrale del Vasco de Gama piace a Pecini. Ma attenzione al Galatasaray…
La notizia arriva direttamente da Istanbul, dal portale turco Sporx. Notizia di mercato già letta a gennaio ma che torna di forte attualità in vista del prossimo calciomercato. La Sampdoria non avrebbe mai staccato gli occhi da Andrey Ramos do Nascimento, 22enne, centrocampista centrale del Vasco de Gama.
A gennaio il brasiliano piaceva anche anche al Bordeaux, ora invece la Sampdoria dovrà vedersela con il Galatasaray. Il contratto di Andrey scade dicembre 2021, il suo prezzo è vicino ai 10 milioni di euro. Almeno questo è la richiesta del presidente Alexandre Campello
LEGGI ANCHE Il modulo per il rimborso di Sampdoria-Verona…
Nel 2020 Andrey Ramos do Nascimento ha giocato solo due gare di Coppa Libertadores, contro il Deportivo Oriente Petrolero. Gara di andata e di ritorno per 180 minuti complessivi. La sua stagione nel campionato brasileiro si è conclusa invece con una rete e un assist ma senza una certa continuità: tra panchine, tribune e campo. Numeri a parte, Riccardo Pecini e Carlo Osti vedono in Andrey un giocatore importante, di qualità, che può fare la differenza, anche in Italia e diventare una futura plusvalenza…