La Sampdoria aspetta i rientri di Fabio Depaoli ed Estanis Pedrola, che possono accelerare i tempi ed esserci già nella partita con il Cosenza
Buone notizie dall’infermeria per Andrea Pirlo. Il tecnico, che a inizio stagione ha dovuto subito fare a meno di due pedine importanti come Leonardo Benedetti e Alex Ferrari, ha perso per problemi muscolari anche Fabio Depaoli, che ha saltato già Catanzaro e Ascoli, ed Estanis Pedrola, fuori nell’ultima al Del Duca.
Per il terzino della Sampdoria si è trattato di una lesione al soleo del polpaccio sinistro, mentre per Pedrola al bicipite femorale. Due stop che sembravano essere molto lunghi, ma che, stando all’edizione genovese de La Repubblica, potrebbero essere meno gravi di quanto si pensava, con i due che potrebbero esserci il 22 ottobre contro il Cosenza.
Sampdoria, Pedrola e Depaoli fondamentali per Pirlo
Sampdoria, La Repubblica: Depaoli e Pedrola rientrano prima. La data
LEGGI ANCHE Sampdoria, troppi ballottaggi per Pirlo: 24 giocatori titolari…
Durante la sosta Depaoli e Pedrola, fondamentali per Pirlo, lavoreranno per essere al meglio per andare almeno in panchina. Qualcosa che, dopo i due responsi delle ecografie, sembrava difficile da pensare, soprattutto per lo spagnolo. Che starebbe fuori, quindi tre settimane. Mentre l’italiano, che si è fatto male contro il Como il 26 settembre, arriverebbe a circa un mese.
I due sono fondamentali per Pirlo. Pedrola ha segnato tre goal sugli otto fatti dalla Sampdoria, mentre Depaoli è stato impiegato in ogni partita, giocando da terzino, esterno e mezzala. Un factotum a cui il tecnico non avrebbe mai rinunciato.