Ha lasciato la Sampdoria in estate per far ritorno nella sua Olanda, ma Bram Nuytinck non si scorda de La Sud sua vecchia tifoseria.
In estate dopo l’incubo fallimento Bram Nuytinck ha lasciato la Sampdoria per far ritorno in Olanda precisamente al Nijmegen Eendracht Combinatie la sua prima squadra.
Non un’inizio di stagione bellissimo per la squadra del gigante olandese: decimo posto in classifica con otto punti conquistati.
Sampdoria, Bram Nuytinck non dimentica la sua ex tifoseria
SOCIAL – Sampdoria, Bram Nuytinck innamorato de La Sud. Il commento
LEGGI ANCHE Sampdoria, Petaar Stojanovic titolare con la sua Slovenia. La prestazione
Bram Nuytinck pur avendo giocato soltanto una stagione in maglia blucerchiata, è sempre legato a questi colori e soprattutto alla tifoseria.
Sotto la post che ha pubblicato la Sampdoria sui suoi profilo social per celebrare la passione e l’amore della tifoseria blucerchiata, non poteva mancare il commento del difensore olandese che ha postato tre emoji con la faccina con gli occhi innamorati.
L’affetto e la vicinanza della tifoseria blucerchiata è qualcosa di unico e speciale che anche giocando una sola stagione con questi colori non può non farti innamorare e non farti rimanere a bocca aperta ogni volta che la si vede.