Sampdoria, ecco il minutaggio dei giocatori impegni con le rispettive nazionali, ora però testa al Cosenza.
Il campionato era fermo per gli impegni della nazionale, ecco i giocatori blucerchiati che sono stati convocati e i loro rispettivi minutaggi.
La Sampdoria ha mandato otto giocatori con le rispettive nazionali in questa sosta.
Sampdoria, dopo la nazionale torna il campionato
Sampdoria, il minutaggio dei giocatori impegnati in nazionale
LEGGI ANCHE Pedrola: Barcellona? Nella mia testa c’è solo la Sampdoria…
Il primo è Petar Stojanovic impegnato con la sua Slovenia nelle qualificazioni per Euro 2024: titolare e sostituito al 94 nella sfida tra Slovenia e Finlandia, titolare e in campo per l’intero arco dell’incontro nella sfida contro l’Irlanda del Nord per un totale di 180 minuti giocati.
Segue Arttu Lotjonen impegnato con l’under 21 della Finlandia per lui soltanto niente minuti giocatori in entrambe le partite è stato mandato in tribuna.
Daniele Ghilardi e Sebastiano Esposito sono stati impegnati con l’Under 21 di Carmine Nunziata: Ghilardi subentrato al 46′, Esposito subentrato al 46′ e a segno al 74′ nella sfida amichevole contro l’Italia Under 18. Non impegnati nella sfida contro la Norvegia partita valevole per le qualificazioni per l’europeo under 21.
Andrea Dacourt è stato convocato con la Francia Under 19, due spezzoni di partita nelle sfide amichevoli contro la Svizzera e l’Australia.
Charalampos Georgiadis convocato dalla Grecia Under 19: titolare e sostituito al 46′ contro la Bulgaria, titolare e in campo per l’intero arco dell’incontro contro l’Estonia.
Marco Delle Monache titolare, in campo per l’intero arco dell’incontro e a segno al 71′ nella prima amichevole contro la Serbia, subentrato al 60′ nella seconda amichevole.
Alessandro Ventre è stato in stage con l’Italia Under 18.