Sampdoria-Cosenza, in tribuna al Ferraris accanto a Manfredi torna Radrizzani, accompagnati dai potenziali nuovi investitori
Volti di ritorno e volti nuovi nella tribuna d’onore del Luigi Ferraris per Sampdoria-Cosenza. In primis c’è lui, Matteo Manfredi, ultimamente molto vicino alla squadra, tanto che Andrea Pirlo stesso ne ha elogiato la presenza, che trasmette fiducia e sentimenti positivi alla squadra.
Poi si è rivisto Andrea Radrizzani, che insieme al CEO di Gestio Capital ha avviato il “Project sun”, il salvataggio della Sampdoria. Nelle ultime settimane si è visto poco in ambiente blucerchiato, ma ha confermato le indiscrezioni degli ultimi giorni e ha presenziato allo stadio, accanto a Manfredi. Anche perché, insieme a loro, c’erano ospiti e doveva fare gli onori di casa.
Sampdoria-Cosenza, c’è Manfredi, torna Radrizzani e accanto a loro ecco gli investitori
LEGGI ANCHE Sampdoria, saldati gli stipendi di settembre: ora la rata ai creditori
In Tribuna infatti sono apparsi alcuni volti nuovi per la Sampdoria. Sono i nuovi potenziali investitori che stanno ruotando attorno al club, da alcuni giorni persino alla luce del sole. Prima la visita a Bogliasco, poi pranzi e cene a Genova, infine la visita direttamente allo stadio, casa e cuore dei blucerchiati e della loro passione.
Contro il Cosenza hanno potuto assistere allo spettacolo dei tifosi sampdoriani, che hanno omaggiato con una coreografia da brividi Paolo Mantovani. Hanno potuto tastare con mano le emozioni che si respirano dentro il Ferraris blucerchiato, e, perché no, lasciarsi trascinare da esse. Manfredi e Radrizzani hanno accompagnato i potenziali nuovi investitori a vedere cosa è veramente la Sampdoria, sia in campo sia sugli spalti, mentre sembrano giorni caldi per un possibili ingressi in società.