Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco, controlli non solo per Pedrola: anche Barreca non al meglio, fisioterapia per Malagrida, Murru e Stojanovic.
Dopo la vittoria contro il Cosenza Andrea Pirlo è stato chiaro: non è successo nulla, bisogna già pensare alla prossima partita. E così è infatti: la Sampdoria ha ripreso immediatamente gli allenamenti, con l’obiettivo fissato questa volta sul Sudtirol.
Nella seduta mattutina di Bogliasco, il tecnico dei blucerchiati ha suddiviso la squadra in due gruppi,da una parte i maggiormente impiegati con il Cosenza (impegnati in un allenamento di scarico in palestra), dall’altra il resto dei blucerchiati disponibili (alle prese con un allenamento completo sul campo superiore).
Pirlo però dovuto fare i conti ancora con varie assenze. Non solo quella di Estanis Pedrola, che purtroppo ha avuto una ricaduta (Sampdoria,Estanis Pedrola rientra dopo la sosta? Gli esami). Perché anche Antonio Barreca, come lo spagnolo, si è sottoposto a controlli medici, per analizzare il problema all’adduttore della coscia destra che lo ha costretto ad uscire anzitempo contro il Cosenza, lasciando il posto a Simone Giordano.
Sampdoria, controlli anche per Barreca: escluse lesioni muscolari
Sampdoria, non si ferma solo Pedrola: esami anche per Barreca. L’esito
LEGGI ANCHE Sampdoria, Turci: Pirlo ha trovato il modulo giusto. Ecco perché
Rispetto a Pedrola, però, le notizie sono più confortanti. Intanto gli esami hanno escluso lesioni muscolari. Le sue condizioni verranno quindi valutate giorno per giorno, il recupero perciò ad ora è inquantificabile. Ma Barreca non è grave.
Oltre a lui, poi, si sono sottoposti a fisioterapia i 3 blucerchiati che hanno dovuto rinunciare alla prima vittoria in casa della Sampdoria: Nicola Murru, Petar Stojanovic e Lorenzo Malagrida, che martedì 24 ottobre compirà 20 anni. Martedì, in proposito, è fissata una nuova seduta di allenamento al mattino, per continuare a marciare verso la gara del Druso di Bolzano, facendo sempre la conta di chi è disponibile e chi, invece, è in infermeria.