La Sampdoria Primavera era impegnata nella sfida contro il Torino, mister Sassarini è tornato alla vittoria dopo due pareggi e una sconfitta.
La Sampdoria Primavera di David Sassarini dove rialzarsi dopo due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre partite di campionato.
Nella settimana giornata del campionato Primavera 1, i blucerchiati erano impegnati nella sfida contro il Torino.
Sampdoria, successo in rimonta contro il Torino per Sassarini
Sampdoria Primavera, contro il Torino Sassarini non sbaglia… Il risultato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Simone Giordano: avanti con questo spirito… Il post
Ricomincia con una vittoria il cammino della Sampdoria di Sassarini nel Primavera 1 TIM. A Bogliasco i giovani blucerchiati superano in rimonta il Torino per 3-1 e al termine della 7.a giornata salgono a quota 11 punti in classifica, agganciando al quinto posto in classifica Roma e Cagliari.
Sul sintetico del “3 Campanili” di Bogliasco la gara inizia fin dalle primissime battute di gioco su ritmi elevati. I granata colpiscono un palo al 1′ con Padula, quindi sulla ribattuta è Savva e ribattere in rete ma il direttore di gara annulla per fuorigioco.
Al 36′ però sono gli ospiti a sbloccare la contesa con Ciammaglichella, abile a rubare il tempo a Pellizzaro e spedire di testa il cross di Byanay Balcot alle spalle di Tantalocchi. Risposta blucerchiata che non tarda prima dell’intervallo, sugli sviluppi di un calcio di rigore al 43′ Polli trasforma con freddezza, riequilibrando il risultato.
La retroguardia granata commette un’altra ingenuità in area e il direttore di gara è costretto ad indicare ancora una volta il dischetto: questa volta è capitan Conti ad incaricarsi della battuta e al 7’ della ripresa Abati è spiazzato e lo svantaggio iniziale ribaltato. Al minuto 11′ a pochi secondo dal suo ingresso in campo Simone Leonardi riesce a finalizzare una vertiginosa ripartenza impostata sull’asse Ntanda-Alesi con un destro chirurgico che termina la propria traiettoria nell’angolino basso più lontano e vale il definitivo 3-1.