Alessandro Grandoni ha commentato la vittoria della Sampdoria di Andrea Pirlo contro il Cosenza per 2-0 allo stadio Ferraris di Genova…
La Sampdoria al rientro dalla sosta delle nazionali ha battuto 2-0 il Cosenza allo stadio Luigi Ferraris di Genova, tutto grazie alla doppietta di Fabio Borini. I genovesi sono finalmente riusciti a vincere una partita in casa in campionato dopo 4 sconfitte di fila tra le mura amiche. Adesso la formazione allenata da Andrea Pirlo potrà preparare con grande serenità e tranquillità il prossimo impegno cadetto contro il Sudtirol.
I 3 punti contro i Lupi hanno permesso alla Sampdoria di risalire di 2 posizioni, anche se non si può cantare vittoria troppo presto perché la posizione in classifica resta negativa (17° vuol dire play-out). Ma almeno ha messo un freno a una serie negativa id risultati che si stava trascinando da troppo tempo.
Le parole dell’ex blucerchiato
Sampdoria, Alessandro Grandoni: Pirlo è stato bravo. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Turci: Pirlo ha trovato il modulo giusto. Ecco perché…
L’ex giocatore della Sampdoria Alessandro Grandoni ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo dei blucerchiati contro il Cosenza, ecco le sue parole:
Vittoria importante, non si doveva sbagliare e sono arrivati i tre punti. Pirlo mostra serenità e tranquillità; non si è fatto trascinare nella situazione negativa. In Pirlo e nello staff qualcosa è cambiato: la B è un campionato sporco. Conta il risultato, ma il Cosenza ha messo in difficoltà la Sampdoria, speriamo sia l’inizio della risalita.