La Sampdoria è tornata a vincere davanti ai suoi tifosi, Pajtim Kasami ha esaltato e ringraziato La Sud per il calore di domenica.
La Sampdoria è finalmente tornata alla vittoria in campionato, cosa che mancava dalla prima giornata contro la Ternana, i blucerchiati hanno interrotto il digiuno di vittorie anche al Ferraris dove in questa stagione erano arrivate soltanto sconfitte.
La doppietta di Fabio Borini salito a quota quattro goal stagionali ha regalato il successo ai ragazzi di mister Andrea Pirlo che finalmente abbandonano il penultimo posto in classifica.
Sampdoria, La Sud ancora una volta da favola
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami esalta La Sud. Il post
LEGGI ANCHE Scandalo Calcioscommesse, la polizia acquisisce il file audio…
Vittoria molto importante quella dei blucerchiati nella decima giornata di Serie B, con questi tre punti la Sampdoria sale a quota 7 punti in classifica e potrebbe dar morale per aprire un ciclo di risultati utili per rilanciarsi in classifica.
Quella contro il Cosenza è stata una partita speciale anche perché è stato ricordato l’ex presidente Paolo Mantovani scomparso trent’anni fa, La Sud ha organizzato una coreografia da favola.
Pajtim Kasami con una storia sul suo profilo social ha voluto omaggiare La Sud ringraziandola per l’affetto e per il sostegno nonostante il momento non felicissimo: “Grande supporto, grazie”