Buone notizie per la Sampdoria Primavera di David Sassarini, si è sbloccato Simone Leonardi il bomber dello scorso Torneo di Viareggio.
La Sampdoria Primavera di mister David Sassarini è tornata al successo nella sfida contro il Torino, dopo due pareggi ed una sconfitta ecco finalmente i tre punti.
I blucerchiati si sono imposti con un secco 3 a 1 contro i granata, salendo al quinto posto in classifica a parimerito di Roma e Cagliari a sei punti dalla vetta dove troviamo Inter e Milan.
Sampdoria, Sassarini può contare su Leonardi
Sampdoria Primavera, prima gioia stagionale per Simone Leonardi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Lorenzo Malagrida
Vittoria arrivata grazie ai goal di Luca Polli salito a quota 3 goal in 7 partite disputate, Francesco Conti arrivato a quota 2 goal in 6 presenze e al goal di Simone Leonardi alla sua prima rete stagionale.
Mister David Sassarini può sorridere finalmente il capocannoniere dello scorso Torneo di Viareggio si è finalmente sbloccato e può essere un’arma importante per questa stagione.
Il classe 2005 è un talento su cui punta molto la società blucerchiata, nella passata stagione oltre a far molto bene al Viareggio, premiato come capocannoniere del torneo, ha messo a segno anche 5 goal nel campionato Primavera 1.