Sampdoria-Palermo in programma il 4 novembre vede delle restrizioni per il settore ospiti decise dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
La Sampdoria sarà impegnata in tre partite davvero complicate nei prossimi dieci giorni, prima la sfida contro il Sudtirol in campionato poi la sfida contro la Salernitana in Coppa Italia e poi la supersfida contro il Palermo in campionato.
Un trittico di partite davvero difficili ma importanti per il proseguo della stagione dei blucerchiati di mister Andrea Pirlo, dopo un’inizio di stagione davvero difficile.
Verso Sampdoria-Palermo, le restrizioni dell’osservatorio
Sampdoria-Palermo, settore ospiti non per tutti…
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Andrea Pirlo fa riposa Yepes Laut. Ma non solo
Proprio in merito alla sfida contro il Palermo in programma presso lo stadio Luigi Ferraris sabato 4 novembre alle ore 16.15 sono arrivate delle restrizioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
L’incontro è stato definito caratterizzato da profili di criticità e proprio questo motivo la vendita dei tagliandi per i residenti della Regione Sicilia avverrà esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società Palermo.
Quella tra Sampdoria e Palermo è una super sfida tra due delle squadre più prestigiose del campionato di Serie B, in una sfida con il sapore di Serie A.