Salernitana-Sampdoria si sfidano, Andrea Pirlo pensa al turnover in Coppa Italia risparmiando qualche titolare per il Palermo?
La Sampdoria sta vivendo un’inizio di stagione davvero difficoltoso, sei sconfitte in undici giornate di Serie B sono davvero troppe per una squadra del blasone dei blucerchiati.
Nell’ultimo match di campionato i blucerchiati sono stati sconfitti dal Sudtirol per 3 a 1.
Sampdoria, in Coppa Italia possibile chance per chi ha giocato meno
Salernitana-Sampdoria, Pirlo fa turnover in Coppa Italia?
LEGGI ANCHE Serie B, la classifica aggiornata dopo l’undicesima giornata
Nella giornata di martedì i blucerchiati saranno impegnati in Coppa Italia contro la Salernitana, un match importante contro una squadra di Serie A, reduce da un cambio in panchina.
In vista della sfida di Coppa Italia, mister Andrea Pirlo potrebbe concedere spazio a quei giocatori che sono stati impegnati meno. Marco Delle Monache, Antonino La Gumina, Simone Panada e Kristoffer Askildsen potrebbero trovare spazio in questa partita.
Partita dove potrebbe esserci il ritorno in campo anche di Andrea Conti, fermo da più di un’anno per via degli infortuni.
Vedremo dunque se mister Pirlo preserverà qualche titolare in vista della super sfida contro il Palermo in campionato, partita fondamentale per il proseguo della stagione dei blucerchiati.