VIDEO – Fedez racconta a Fabio Fazio la telefonata con Luca Vialli
Ospite nel programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa” (recentemente trasferitosi sul canale 9) Fedez è tornato a parlare della sua malattia e del rapporto speciale avuto con Luca Vialli.
ll conduttore sampdoriano ha ricordato il proprio rapporto con Luca Vialli e il racconto che il campione blucerchiato aveva fatto in pubblico della malattia. Vedendo la foto di Luca proiettata in studio, Fedez non trattiene le lacrime: “E’ una cosa surreale, perchè io lo vedo e mi viene da piangere… ma io non l’ho mai visto di persona”
Fedez racconta a Fabio Fazio la telefonata con Luca Vialli
LEGGI ANCHE Salernitana-Sampdoria, Pirlo fa turnover in Coppa Italia?
Fedez ha poi racconato la telefonata con Luca Vialli la sera prima del ricovero e dell’intervento.
“Quando ho scoperto di avere il tumore al pancreas, l’unica intervista che trovai riguardo questo tema è stata quella di Gianluca Vialli. Ho avuto una grande fortuna di avere delle conoscenze in comune e la sera prima di essere ricoverato siamo stati a telefono molte ore. È incredibile come una persona, che stava vivendo un dramma, si sia ritagliato del tempo per dare conforto ad una persona che non conosceva minimamente. Questo la dice lunga su chi fosse Gianluca umanamente.”