Cessione Sampdoria, non trova conferme la pista che porterebbe alla Malesia, per la precisione a Tony Tiong, proprietario dell’Ancona, come aiuto per Manfredi
Uno degli obiettivi di Matteo Manfredi entro la fine del 2023 è trovare nuovi fondi per la Sampdoria. Il futuro presidente sta cercando un socio di minoranza oppure un finanziatore che possa, inizialmente, aprire una linea di credito nei confronti della società blucerchiata.
Il Ceo di Gestio Capital, che ha il 100% delle quote della Blucerchiati, la controllante della Sampdoria, ha molti contatti nel Sudest asiatico ed è lì che si starebbe concentrando per trovare nuovi fondi. Come riporta Il Secolo XIX nei giorni scorsi è spuntata la possibilità che i soldi cercati da Manfredi possano arrivare dalla Malesia. Pista che, però, non troverebbe conferme.
Cessione Sampdoria, smentite le voci su Tony Tiong
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: smentito l’aiuto di Tony Tiong a Manfredi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nuovi investitori, Manfredi punta a Singapore: spunta il nome di Tey Wai Jin
Ci sarebbero, infatti, delle smentite circa la possibilità che possano arrivare fondi dal proprietario dell’Ancona Tony Tiong, malese, su cui non emergono conferme. Al momento, infatti, Tiong, è impegnato nel percorso di risalita dei marchigiani che si trovano al nono posto del girone B della Serie C e non sarebbe interessato nella Sampdoria.
I contatti più approfonditi di Manfredi portano – sì – a Singapore, ma le novità più importanti sono attese entro la fine dell’anno.