Social, Marika Fruscio non ci sta e attacca, con un lungo post, gli haters che l’hanno presa di mira per le foto postate sui social
Marika Fruscio ha detto basta. La popolare giornalista dalla fisicità esplosiva ha deciso che era ora di rispondere a tutti gli haters che la giudicano per le foto che pubblica sul suo profilo Instagram.
Parole forti quella giornalista che non ci sta e vuole difendere la sua persone oltre che la giornalista e volto tv dalle accuse mosse da alcuni leoni da tastiera che, probabilmente, non si rendono conto dei danni che possono fare con i loro commenti, spesso, insensati e molto cattivi.
Marika Fruscio adesso non ci sta e alza la voce
SOCIAL – Marika Fruscio: la giornalista contro gli haters. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Carolina Marcialis svela i segreti del suo corpo
Questa volta, però, hanno trovato pane per i loro denti. Con la bombastica giornalista che ha rimandato tutti gli attacchi al mittente. Per farlo ha scelto una foto in cui si esalta una volta di più il suo corpo esplosivo ed un post al vetriolo in cui di certo non le manda a dire, mettendo in chiaro la sua professione e i traguardi raggiunti nel corso della sua ventennale carriera.
ALLORA PENSO CHE DEVO CHIARIRE UNA COSA CHE DA TEMPO DEVREBBE ESSERE GIA CHIARA…..
Io non cerco consensi, solidarietà femminile ,finti cuoricini e smancerie varie.
Non cerco neanche uomini rompicoglioni frustrati che scaricano su perfette sconosciute la loro rabbia..
Non si può essere cumpagn e cumpagnell con tutti e non siamo fatti per tutti. IO SONO COSI: DONNA ,A VOLTE QUANDO MI VA SOPRA LE RIGHE ,LIGIA AL MIO LAVORO.
E per gli ignoranti ricordo che essere donna con tutte le sfaccettature non vuol dire non essere all altezza della mia professione… Ah per qualcuno che non lo sapesse….lavoro in tv, in ambito calcististico da più di 20 anni senza neanche una pausa. E… non è solo per il fisico perché sarei durata molto meno. Quindi a tutti quelli che stanno su questo profilo consiglio