Intervenuto sui social, l’ex portiere della Sampdoria Gianluca Pagliuca ha postato un video dove lo ritraggono con alcune delle maglie usate in carriera.
La storia di Gianluca Pagliuca con la Sampdoria, è una storia che andrebbe raccontata a tutti quei piccoli ragazzi che sognano di diventare calciatori professionisti. Una carriera partita dalle giovanili del Bologna per poi spostarsi alla Sampdoria, dove gioca dal 1986 fino alla stagione 1994.
Per un totale di 286 presenze con la maglia più bella del mondo con cui vince: 3 Coppe Italia, 1 Scudetto, 1 Supercoppa Italiana, 1 Coppa delle Coppe, direi un palmares di tutto il rispetto.
Sampdoria, un amore mai finito con Pagliuca
SOCIAL – Sampdoria, Gianluca Pagliuca non scorda i colori più belli del mondo. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, che fine ha fatto Simone Panada. Il dato
Gianluca Pagliuca non ha mai dimenticato la Sampdoria, nel corso delle sue interviste ha sempre dichiarato che non sarebbe mai andato via da qui, non avrebbe mai lasciato i colori più belli del mondo.
Intervenuto sui suoi profili social, Gianluca Pagliuca ha repostato una storia di un reel dove lo ritraggono con tutte le maglie indossate in carriera, non può mandare quella della Sampdoria squadra con cui si è tolto tantissime soddisfazioni.