Sampdoria. contro il Modena ecco finalmente Sebastiano Esposito che rompe un digiuno che durava dallo scorso maggio. L’attaccante di proprietà dell’Inter trova il primo goal in blucerchiato.
La Sampdoria riesce finalmente a dare continuità di risultati dopo la bella vittoria ottenuta al Luigi Ferraris contro il Palermo arriva anche il successo al Braglia nella sfida contro il Modena, due vittorie consecutive che fanno rialzare i blucerchiati. La squadra allena da Andrea Pirlo lascia cosi la zona playout.
La Sampdoria ha faticato molto in questo inizio di stagione anche perché l’attacco blucerchiato in fase realizzativa è stato troppo carente. Prima della sfida contro il Modena, i numeri dell’attacco di Andrea Pirlo erano: Fabio Borini a quota cinque goal, 2 goal segnati da Antonio La Gumina, 3 quelli per Estanis Pedrola, zero reti per Manuel De Luca, Marco Delle Monache e Sebastiano Esposito.
Sampdoria, dal Genoa al Modena: riecco Sebastiano Esposito
Sampdoria, Sebastiano Esposito torna a segnare. Non ci riusciva da..
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, al Braglia l’Inter osserva Stankovic ed Esposito
Contro il Modena è finalmente arrivato il primo squillo con la maglia della Sampdoria per l’attaccante di proprietà dell’Inter Salvatore Esposito. Un goal che finalmente permette al giovane attaccante di sbloccarsi in questo campionato, 9 presenze con quella di oggi e non era ancora riuscito a mettere la sua firma, la rinascita della Sampdoria passa anche dai suoi goal.
Sebastiano Esposito è uno dei punti fermi di mister Andrea Pirlo, quasi sempre in campo per tutti i 90 minuti nonostante la poco finalizzazione messa in mostra in questa prima parte di stagione, ma si vede che fa fatica da attaccante singolo, giocando con una punta vicino è più a suo agio.
L’attaccante classe 2002 non segnava dallo scorso maggio quando con la maglia del Bari segnò la rete del momentaneo 1 a 1 nella sfida poi persa contro il Genoa.