Sampdoria corsara a Modena, i goal di Sebastiano Esposito e Pajtim Kasami regalano i tre punti a mister Andrea Pirlo e rilancia i blucerchiati in classifica.
La Sampdoria è uscita vincitrice dalla sfida contro il Modena, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. I blucerchiati di Andrea Pirlo hanno bissato il successo del Luigi Ferraris contro il Palermo, grazie alle reti di Sebastiano Esposito e Pajtim Kasami, entrambi alla prima rete con la maglia della Sampdoria.
Una vittoria fondamentale per i blucerchiati, che grazie a questi tre punti scavalcano l’Ascoli che ha perso contro il Como ed escono dalla zona playout, finalmente si intravede un po di luce in casa Sampdoria, dopo un inizio di stagione davvero complicato dove i risultati non arrivano e la panchina di Andrea Pirlo iniziava a scricchiolare.
Sampdoria, ora serve trovare continuità
Sampdoria, Sebastiano Esposito indica la via per il futuro. Le parole
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Pajtim Kasami: Pirlo mi aiuta molto, il goal è anche suo…
Il match winner della sfida del Braglia ovvero Sebastiano Esposito ha parlato nel post partita del match ai microfoni del canale ufficiale del club. Il giovane attaccante ha spiegato la via per il futuro, nonostante la giovane età il prospetto di proprietà dell’Inter ha parlato da vero leader. Ecco le sue dichiarazioni:
Ci sostengono sempre, ci avevano lanciato un segnale prima di Palermo che abbiamo colto ed anche oggi abbiamo dato un’altra grande risposta. Anche se loro stanno dando risposte positive da mesi, venendo sempre al campo e riempendo tutti gli stadi. Se ci mettiamo sempre questa voglia, questa grinta, insieme ai nostri tifosi, possiamo fare un grande campionato