Modena-Sampdoria, Sebastiano Esposito si sblocca e regala la seconda vittoria consecutiva ai blucerchiati di Andrea Pirlo.
Nella sfida contro il Modena l’attaccante della Sampdoria, Sebastiano Esposito ha finalmente trovato la prima rete con la maglia blucerchiata. Grazie alla rete segnata dal prodotto di proprietà dell’Inter i blucerchiati hanno sbloccato la sfida del Braglia contro il Modena nella tredicesima giornata del campionato di Serie B.
I blucerchiati sono riusciti a trovare la seconda vittoria consecutiva in questo campionato, dopo la vittoria del Luigi Ferraris contro il Palermo ecco il successo contro il Modena per 2 a 0.
Sampdoria, si sblocca Sebastiano Esposito
Modena-Sampdoria, Sebastiano Esposito: ruolo? poca differenza ma…
LEGGI ANCHE Pajtim Kasami: siamo la Sampdoria non poniamoci limiti…
Il match winner della sfida dello stadio Braglia ha parlato ai microfoni del club, l’attaccante ha risposto alla domanda sul suo ruolo, nella partita di oggi l’attaccante di proprietà dell’Inter ha giocato in coppia con Fabio Borini alle spalle di Manuel De Luca, un ruolo che in questa stagione non aveva mai ricoperto.
Ecco come ha risposto il giovane attaccante sulla questione ruolo:
Non cambia molto l’aspetto offensivo, sia giocare più avanti o cinque metri più indietro non mi cambia molto la vita, l’importante è riuscire a frasegiare tra di noi e oggi abbiamo fatto una grande partita tutti
Con la speranza che questo sia il primo di una lunga serie di goal segnati da Sebastiano, perché il futuro della Sampdoria passa anche dai suoi goal.