Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha festeggiato con una story su Instagram la vittoria dei blucerchiati in casa del Modena
Anche Andrea Mancini ha festeggiato la vittoria della Sampdoria sul Modena. Il direttore sportivo blucerchiato, che ha costruito la squadra insieme a Nicola Legrottaglie, ed era finito nel mirino delle critiche proprio nel periodo più nero della stagione, con i blucerchiati che avevano fatto appena tre punti in otto partite.
Mancini, alla prima esperienza da direttore sportivo, ha mal digerito le critiche, come dichiarato la scorsa settimana a Tuttosport (Sampdoria, Andrea Mancini non accetta le critiche: ci vuole rispetto…) e su Instagram ha pubblicato una story con l’abbraccio di gruppo e il risultato finale di 2-0 in casa del Modena. E la scritta, semplice “Forza Doria” con i cuori blucerchiati.
Modena-Sampdoria, la gioia di Mancini
SOCIAL – Modena-Sampdoria, anche Mancini festeggia la vittoria. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, partenza a rilento per Pirlo? Non è una novità. Il precedente
La gioia in casa Sampdoria è palpabile per un periodo da dieci punti in cinque partite che sta rilanciando i giocatori di Andrea Pirlo. E anche Mancini, direttore sportivo che ha i colori blucerchiati nel Dna, ha voluto celebrare il bel successo in casa del Modena. Dove la Sampdoria, per la prima volta dal novembre 2021, ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva.