La Sampdoria ha avuto diversi infortuni e Radrizzani e Manfredi hanno raddoppiato gli investimenti nell’area performance e sanitaria del club
In questo inizio di stagione la Sampdoria è stata colpita da diversi infortuni muscolari. Il primo è stato Alex Ferrari, che ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore, per poi passare ai vari Leonardo Benedetti, Nicola Murru, Estanis Pedrola, Antonio Barreca e Petar Stojanovic, che, però, si è fatto male con la sua Nazionale.
La situazione ha portato, soprattutto nelle partite dopo l’ultima sosta, a una difesa spesso obbligata e a scelte offensive limitate dal problema di Pedrola. Ci sono, però, dei miglioramenti, dovuti anche agli investimenti di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sull’area performance e sanitaria del club blucerchiato.
Infortuni Sampdoria, Manfredi sceglie gl uomini…
Infortuni Sampdoria, Manfredi e Radrizzani raddoppiano gli investimenti sullo staff
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: Pedrola punta alla trasferta di Brescia…
La proprietà ha raddoppiato, come afferma Il Secolo XIX, gli investimenti sull’area performance e sanitaria, con alcuni profili scelti in prima persona da Manfredi, Andrea Pirlo e Nicola Legrottaglie e i risultati si iniziano a vedere. Murru e Benedetti, che sta tornando dall’Isokinetic di Bologna, sono pronti a tornare in campo, mentre per Pedrola ci vorrà più pazienza.
Sono loro gli ultimi che devono recuperare, nella speranza – poi – che Alex Ferrari possa tornare in campo prima della fine della stagione.