Sampdoria che è tornata ad allenarsi, mister Andrea Pirlo non ha trovato Valerio Verre per via di un virus, ecco il report da Bogliasco.
La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco dopo la bella vittoria ottenuta contro il Modena allo Stadio Braglia nella scorsa giornata del campionato di Serie B. I blucerchiati di Andrea Pirlo si sono imposti per 2 a 0 in virtù delle reti segnate da Sebastiano Esposito e Pajtim Kasami.
Vittoria che ha permesso ai blucerchiati di abbandonare la zona calda della classifica, e potersi godere questa sosta per gli impegni delle nazionali con felice cercando di riuscire a recuperare qualche elemento importante in vista della sfida contro lo Spezia.
Sampdoria, ripresa a Bogliasco in vista dello Spezia
Sampdoria, Andrea Pirlo a Bogliasco senza Valerio Verre. Il report
LEGGI ANCHE BoboTV, Antonio Cassano: le persone non vanno prese in giro…
La Sampdoria è tornata all’opera. Dopo il bel successo sul Modena, Andrea Pirlo e staff hanno ritrovato i blucerchiati sul campo superiore del “Mugnaini”, iniziando la settimana della sosta con una seduta prevalentemente atletica.
Oltre ai tre nazionali Daniele Ghilardi, Filip Stankovic e Petar Stojanovic, assente invece Valerio Verre, colpito da virus intestinale. Lorenzo Malagrida ed Estanislau Pedrola (in palestra). Domani, mercoledì 15 novembre è in programma un appuntamento a Bogliasco in mattinata.
Sperando di riuscire a recuperare qualche tassello importante come Estanisalu Pedrola per la sfida contro lo Spezia, ora per la Sampdoria è tempo di apre un bel ciclo di risultati utili consecutivi.