L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo sarà presente a Genova al Festival Orientamenti 2023, IL giorno e L’orario dell’appuntamento…
La Sampdoria sta vivendo a Bogliasco un periodo di pausa per gli impegni delle nazionali in giro per il mondo, i blucerchiati sono riusciti a uscire dai bassi fondi e stanno iniziando a guardare in avanti in classifica. I blucerchiati battendo Cosenza, Palermo e Modena (tra rosanero e canarini c’è anche la sconfitta contro il Sudtirol in casa dei tirolesi) hanno scalato qualche posizione.
La crisi sembra alle spalle ma il campionato cadetto riserva sempre sorprese, soprattutto se si abbassa la guardia. Motivo per cui Andrea Pirlo dovrà gestire il sano entusiasmo del gruppo, senza farla sfociare un superbia. Trovato questo equilibrio i blucerchiati trascinati da Borini e Kasami, senza dimenticare il rientro di Pedrola, potranno giocare un ruolo da protagonisti nella seconda parte di stagione.
Il tecnico parteciperà a un evento a Genova
Sampdoria, Pirlo presente al Festival Orientamenti 2023. Data e ora
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Turci: Kasami è un top, Verre invece…
L’allenatore blucerchiato Andrea Pirlo sarà presente a un evento per parlare di calcio a Genova. Ecco cosa scrive la Sampdoria tramite il proprio sito ufficiale:
Ci sarà anche l’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo tra i dreamers protagonisti del Festival Orientamenti 2023, in programma a Genova dal 15 al 17 novembre. Il tecnico blucerchiato – campione del Mondo nel 2006 – incontrerà il pubblico di studenti e visitatori domani, giovedì 16 novembre, alle ore 16.00 presso la sala 7 The Space ai Magazzini del Cotone del Porto Antico.