Sampdoria e Spezia si affronteranno per la quattordicesima giornata di Serie B, mister Luca D’Angelo perde Arkadiusz Reca per infortunio.
La Sampdoria si prepara per la sfida contro lo Spezia alla ripresa del campionato dopo gli impegni per le nazionali, i blucerchiati di mister Andrea Pirlo arrivano a questo match dopo due vittoria consecutive in campionato contro Palermo e Modena che hanno rilanciato le loro ambizioni.
Grazie a questi due successi i blucerchiati hanno abbandonato la zona playout, e alla ripresa del campionato vogliono dare continuità di risultati per cercare di scalare ancora di più la classifica.
Sampdoria, lo Spezia perde qualche tassello
Verso Sampdoria-Spezia, D’Angelo senza Arkadiusz Reca. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il Molo dell’Amicizia torna a risplendere. Il post
D’altro canto anche lo Spezia vuole rilanciarsi, in questa pausa i bianconeri hanno cambiato allenatore: esonerato Massimiliano Alvini al suo posto è arrivato Luca D’Angelo l’ex Pisa, per provare a dare una scossa a questa squadra.
In vista della sfida contro Andrea Pirlo non arrivano buone notizie per il neo tecnico, nel corso dell’allenamento di ieri venerdì 17 novembre si è fermato Arkadiusz Reca per un problema all’adduttore in attesa degli esami strumentali per capire l’entità del suo infortunio resta in forte dubbio la sua presenza per il match del Luigi Ferraris.