Social, Sampdoria Pajtim Kasami ormai è legato ai colori blucerchiati diventando sempre più imprescindibile dallo scacchiere di Andrea Pirlo.
Piano piano è riuscito ad entrare nel cuore di tutti i tifosi blucerchiati, dopo alcune difficoltà iniziali complice anche l’inattività Pajtim Kasami si è preso la scena e anche una maglia da titolare della Sampdoria di mister Andrea Pirlo che ormai ha capito che non può rinunciare al centrocampista svizzero.
La sua esperienza e la sua tecnica sono un lusso per il campionato di Serie B e quando è riuscito ad ottenere una discreta condizione fisica ha dimostrato tutte le sue qualità ma siamo solo all’inizio chissà quante altre cose riuscirà a far vedere l’ex centrocampista del Palermo.
Nell’ultimo match di campionato il centrocampista svizzero ha siglato la prima rete con la maglia della Sampdoria nel match vinto contro il Modena per 2 a 0, segnando la rete che ha di fatto chiuso la partita dello Stadio Braglia.
SOCIAL – Sampdoria, Kasami innamorato dei colori blucerchiati. Il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, D’Angelo senza Arkadiusz Reca. I dettagli
Il centrocampista blucerchiato Kasami è intervenuto sul suo profilo instagram, pubblicando alcuni scatti e un messaggio che rimanda alla sua capacità di ambientamento: “Casa è dov’è il cuore”