Social, Abdelhamid Sabiri intervenuto sul suo profilo instagram ha svelato alcuni dettagli sulla sua linea beauty.
Abdelhamid Sabiri non ha lasciato bei ricordi in casa Sampdoria soprattutto dopo l’ultima e deludentissima stagione sotto la guida di mister Dejan Stankovic. Il trequartista marocchino era già stato ceduto alla Fiorentina ma ha giocato una stagione in prestito con la maglia blucerchiata ha fatto spesso infuriare i tifosi e non solo.
I tifosi non gli hanno mai perdonato l’atteggiamento messo in campo, quella superficialità con cui scendeva in campo dando la convinzione di avere la testa altrove e giocando tanto per passare il tempo, questo ha fatto infuriare anche il tecnico serbo che non lo ha più convocato.
Sabiri dal calcio al mondo del beauty
SOCIAL – Abdelhamid Sabiri si dà al mondo del beauty…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo prepara la sfida allo Spezia senza i nazionali. Il report
Anche alla Fiorentina le cose non sono andate nemmeno una partita e subito mandato in prestito in Arabia Saudita. Ma il marocchino è tornato a far parlare di se ma questa volta non per questioni sportive e nemmeno per qualche suo comportamento; ma bensì per la nascita di una sua linea beauty.
Intervenuto sul suo profilo instagram, Abdelhamid Sabiri ha risposto ad alcune domande dei suoi followers. Tra le tante domande dove gli si chiede qual’è l’idea del suo brand.
Il marocchino ha risposto:Il progetto “Jadid 11” sarà la realizzazione del mio sogno d’infanzia accanto al calcio. Tutti quelli che mi conoscono sanno che amo i prodotti di bellezza e che ho sempre avuto il sogno di creare i miei prodotti
Il progetto “Jadid 11” sarà la realizzazione del mio sogno d’infanzia accanto al calcio. Tutti quelli che mi conoscono sanno che amo i prodotti di bellezza e che ho sempre avuto il sogno di creare i miei prodotti