La sfida tra Sampdoria e Spezia si avvicina ma i tifosi ospiti non potranno acquistare altri biglietti perché la vendita è stata sospesa..
La Sampdoria sta preparando la prossima sfida di Serie B contro lo Spezia, i blucerchiati vengono da 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato. La testa è rivolta alla gara contro lo Spezia al rientro dalla sosta delle nazionali. Nel frattempo il tecnico dei genovesi Andrea Pirlo sta studiando la strategia da attuare nel derby ligure contro gli spezzini.
Ecco cosa scrive la Sampdoria tramite il proprio sito ufficiale:
Si comunica che la vendita del settore Ospiti è momentaneamente sospesa e che, come da determinazione ministeriale n° 56 del 15 novembre 2023 i residenti nella provincia di La Spezia non possono acquistare biglietti nei settori riservati alla tifoseria locale.
Restrizioni per gli ospiti
Verso Sampdoria-Spezia: vendita dei biglietti sospesa ai tifosi ospiti. Il motivo
LEGGI ANCHE Delio Rossi: Sampdoria obbligata a lottare per la Serie A, su Pirlo…
Non resta che attendere il fischio d’inizio del derby venerdì 24 novembre alle ore 20:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, dove i blucerchiati proveranno a conquistare un’altra vittoria per scalare sempre più posizioni in classifica. Mentre gli spezzini proveranno a invertire la tendenza negativa che, al momento, li vede al 18° posto in piena zona retrocessione.