Si avvicina la sfida tra Sampdoria e Spezia, ad Andrea Pirlo servono i goal dalla panchina, unica squadra a quota zero in questa stagione di Serie B.
Al Luigi Ferraris di Genova venerdì 24 novembre andrà in scena il derby ligure che vedrà contrapposte la Sampdoria di mister Andrea Pirlo e lo Spezia del neo tecnico Luca D’Angelo, gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.
Le due squadra torna a sfidarsi a distanza di sette mesi. Entrambe le squadre hanno bisogno di conquistare punti importanti, i blucerchiati per continuare nel loro buon momento di forma dopo due vittorie consecutive, i bianconeri per rilanciarsi anche grazie al cambio in panchina.
Sampdoria, unica squadra senza goal dalla panchina
Verso Sampdoria-Spezia, ad Andrea Pirlo mancano i goal dalla panchina. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Filip Stankovic riabbraccia Pirlo a Bogliasco
Controllando le statistiche delle due squadre emerge che la Sampdoria è rimasta l’unica compagine a quota zero gol dalla panchina, un dato davvero preoccupante.
Difficile trovare una squadra dove i cambi dalla panchina non riescono ad incidere, in tredici partite di campionato nessun goal è arrivato da giocatori entrati a partita in corso, mister Andrea Pirlo ha necessità di avere risposte anche dai subentrati.