Sampdoria Women, Raffaele Fiorella ai microfoni di ClubDoria46 ha annunciato che per la sfida contro la Juventus si torna a giocare a Genova.
Sabato la Sampdoria Women di mister Salvatore Mango all’House of Football di Milano hanno giocato la sfida contro le rossonere di Maurizio Ganz (esonerato dopo il mancato successo). Gara valevole per l’ottava giornata del campionato Serie A Femminile.
Partita che è finita in pareggio al goal di Kosovare Asllani ha risposto Tatiely Cristina Sena das Neves (Taty). Un goal che ha regalato alle blucerchiate un pareggio prezioso contro un’avversario con obbiettivi decisamente diversi da quelli blucerchiati. Il cuore e la determinazione della ragazze di Salvatore Mango ha fatto la differenza.
Sampdoria Women, Raffaele Fiorella spera di ricreare entusiasmo intorno alla squadra
Sampdoria Women, Raffaele Fiorella: con la Juventus si gioca a Genova….
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi paragona Quagliarella a Vialli e Mancini
Se la Sampdoria Women esiste ancora molto merito va a Raffaele Fiorella consigliere scelto da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi per il nuovo corso dei blucerchiati. Lui ha spinto per la continuità del progetto calcio femminile. E alla fine ha avuto ragione…
Raffaele Fiorella ai microfoni di ClubDoria46, ha annunciato che per la sfida di campionato contra la Juventus, in programma il prossimo 16 dicembre, le blucerchiate torneranno a giocare a Genova e non più a Vercelli nel rinnovato impianto Sportivo Sciorba adeguato secondo i regolamenti Figc.
L’obbiettivo di Raffaele Fiorella è quello di riuscire a creare nuovo entusiasmo intorno alla squadra allenata da Salvatore Mango, che nella passata stagione ha compiuto un miracolo conquistando la salvezza.
Il commercialista e manager sabato era presente all’House of Football, e ha ha festeggiato con Matteo Manfredi nello spogliatoio il pari con il Milan. Si è detto ammirato dalla grinta delle giocatrici blucerchiate che non mollano mai, il loro entusiasmo ti trasporta, la loro passione è unica e per questo merita supporto.