Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Fabio Borini ha voglia di tornare a segnare dopo il digiuno di Modena.
Venerdì andrà in scena il derby ligure tra Sampdoria e Spezia che aprirà le danze della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Al Luigi Ferraris si affronteranno due squadre a caccia di punti importanti, i blucerchiati per dare continuità dopo le due vittorie consecutive ottenute prima della pausa delle nazionali, i bianconeri per rilanciarsi.
Una partita, un derby molto importante per il proseguo della stagione, dopo un’inizio difficile serve incanalare risultati utili per scalare la classifica per provare a centrare la zona playoff.
Sampdoria, Fabio Borini vuole essere decisivo
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini ha voglia di tornare a segnare. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Raffaele Fiorella: con la Juventus si gioca a Genova….
Nell’ultima partita Fabio Borini è rimasto a secco di goal, nella vittoria per 2 a 0 contro il Modena il capocannoniere blucerchiato non è riuscito a incrementare il suo score in campionato fermo a quota cinque goal.
Ma l’attaccante come pubblicato sul suo profilo instagram, ha pubblicato nelle storie un video di alcuni dei suoi goal, un messaggio come a dire voglio tornare ad essere decisivo già a partire da venerdì.
Per un attaccante è sempre molto importante dare continuità e trovare la via della rete con continuità e dopo i tantissimi goal segnati la passata stagione in Turchia l’ex Roma e Milan vuole replicarsi anche con la maglia della Sampdoria.