L’ex Sampdoria Sergio Volpi si appresta a vivere una nuova avventura nella sua carriera da allenatore, il tecnico riparte da Brescia
Nuova vita calcistica per Sergio Volpi. Il capitano di mille battaglie con la maglia della Sampdoria addosso intraprenderà una nuova avventura sportiva, guidando la formazione bresciana della Pavonese, squadra impegnata nel girone C di Eccellenza che attualmente ricopre la diciassettesima posizione i classifica, con una sola vittoria, all’ottava giornata contro la Castellana ed è reduce alla sconfitta per 3-0 sul campo della Bedizzolese.
Una sfida che si preannuncia complicata per il tecnico reduce dall’esperienza sulla panchina del Nibbiano &Valtidone.
Ex Sampdoria nuova avventura per Sergio Volpi
Ex Sampdoria, nuova avventura per Sergio Volpi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Belen Rodriguez: topless da impazzire
Il tecnico dovrà mettere al servizio della squadra tutta la sua esperienza, in un club che ha messo a segno appena sei reti fino a questo punto della stagione incassandone però 21. Il nuovo tecnico ha una sfida tutt’altro che facile da affrontare.
L’annuncio dell’inizio di questa nuova avventura è stato dato dallo stesso club con un post apparso sul profilo Instagram della società che dava il benvenuto a quello che per tutti i tifosi della Sampdoria è e resta capitan Volpi.
La società ASD Calcio Pavonese comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Sergio Volpi per la guida tecnica della prima squadra, impegnata nel campionato di Eccellenza. Un grande in bocca al lupo mister!
Forza Pavonese ❤️🖤