Al DLA Piper Sport Forum non erano presenti solo Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi: tanti i rappresentanti della Sampdoria di ieri e oggi
A San Siro è andato in scena il DLA Piper Sport Forum, un evento organizzato dallo studio legale che, tramite l’avvocato Francesco De Gennaro, ha assistito Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani tra maggio e giugno nel passaggio di proprietà della Sampdoria. Anche se, come raccontato da Radrizzani, quest’ultimo non è stato protagonista della trattativa con Massimo Ferrero.
Presenti all’evento, come relatori, anche Manfredi, in qualità di azionista di riferimento della Sampdoria, e Radrizzani, come fondatore di Aser Group. E, in più, anche diversi volti noti in casa blucerchiata. Volti di oggi e volti di ieri, come l’avvocato Antonio Romei, ex vice-presidente e membro del Cda che ha aiutato il club a uscire dalla crisi, Carlo Osti e Alberto Marangon, attuale team manager del Milan.
Sampdoria, Legrottaglie e Mancini al DLA Piper Forum
DLA Piper Forum, presente la Sampdoria di oggi e di ieri. Tutti i nomi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi a colloquio con Beppe Marotta. Il retroscena
E poi i volti di oggi. C’erano, infatti, anche l’amministratore delegato in pectore Raffaele Fiorella, ma anche l’Head of Performance Nicola Legrottaglie, affiancato, come sempre, dal direttore sportivo Andrea Mancini. I due, anche in questa occasione, sono insieme, segno di un lavoro che continua, ogni giorno, fianco a fianco.