Tennis, momento d’oro per Jannik Sinner se sul campo ha fatto un figurone a Torino anche fuori dal campo va a rete con Laura Margesin
Nel presente di Jannik Sinner non c’è solo il tennis. Il fenomeno italiano dopo il secondo posto alle ATP Finals di Torino sarà anche protagonista in Coppa Davis, dove difenderà i colori dell’Italia.
Anche però fuori dal campo da tennis le cose sembrano andare per il verso giusto per il campione altoadesino che sembra avere fatto ace nel cuore della modella Laura Margesin, star dei social con un profilo Instagram da 117 mila follower.
Per Jannik Sinner il momento è d’oro
Tennis, Jannik Sinner va a rete con Laura Margesin
LEGGI ANCHE FOTO – Juventus, Michela Persico si prende la scena
Forme da urlo per la modella che recentemente era apparsa in bikini a Puerto Rico, mettendo in mostra il suo fisico perfetto.
Alle Finals la bella modella non c’era proprio perchè si trovava dall’altra parte del mondo, dei due in realtà si sa molto poco, al momento. Infatti non esistono foto, ufficiali, della coppia fatto salvo per uno scatto che risale al Febbraio scorso durante il Super G di Cortina. Nonostante il grande appeal social della ragazza i due per il momento preferiscono la riservatezza.