Roma, su Netflix Ilary Blasi ha raccontato la sua storia legata al matrimonio con Francesco Totti dall’inizio fino al burrascoso termine…
Netflix ha pubblicato sui canali social il primo trailer di Unica il docufilm sulla vita di Ilary Blasi. Una serie evento molto attesa anche perchè sembra essere densa di contenuti e di rivelazione, soprattutto visto il travagliato epilogo che ha fatto scrivere fiumi di inchiostro negli ultimi mesi. La serie uscirà su Netflix il prossimo 24 novembre.
Non ha passato lo zucchero a velo quando ha dovuto parlare della sua relazione con l’ex capitano della Roma. Un legame nato per amore ma che poi è finito in un magma che ancora oggi non è ancora stato spento.
Io ho sposato Totti per amore e non per soldi: e l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia. Mia sorella mi chiamò dicendomi che aveva conosciuto Francesco e mi raccontò che voleva conoscermi: avevo 19 anni e lui era già Totti. A fine gennaio andammo a cena e io cominciai a notare un marito diverso: da lì un disastro. Lo vedevo strano e non sapevo perché. Non potevo credere che l’uomo che era stato accanto a me 20 anni avesse fatto una cosa del genere
Netflix, Ilary Blasi si racconta…
Roma, Ilary Blasi, Totti sposato per amore, poi…
LEGGI ANCHE FOTO – Juventus, Michela Persico si prende la scena
La Blasi nel corso del trailer lanciato dal Netflix ha voluto dare i primi indizi importanti sui contenuti su quella che sarà la serie. C’è grande attesa per 24 novembre anche perchè la carne al fuoco ce n’è tanta e la sensazione è che farà discutere a lungo.
La Blasi ha lanciato la prima freccia e il bersaglio sembra essere stato centrato in pieno…