Lazio, brutto momento per lady Zaccagni, Chiara Nasti e il marito vittime di un furto nella loro casa, l’influencer si è sfogata
Un brutto momento è stato vissuto da una delle coppie più glamour della nostra Serie A. La popolare influencer Chiara Nasti e il calciatore della Lazio e della Nazionale, Mattia Zaccagni hanno subito un furto importante nella loro abitazione romana in zona Camilluccia.
L’ammontare del furto si aggira attorno ai 70 mila euro, un bottino che di certo non sposta la solidità economica della famiglia ma da comunque molto fastidio e ha porta la bella Chiara a sfogarsi con un post sul suo profilo social da 2 milioni di follower.
Lazio, lo sfogo di Lady Zaccagni
Lazio, Lady Zaccagni lo sfogo dopo il furto
LEGGI ANCHE Roma, Ilary Blasi, Totti sposato per amore, poi…
Il fattaccio è avvenuto il 21 novembre, la coppia si è accorta del danno e di avere la casa a soqquadro al loro rientro a casa intorno alle 20, per fortuna il piccolo Thiago era con la coppia e non ha corso pericoli. I ladri cercavano la cassaforte, non trovata, si sono “accontentati” di quello che hanno trovato.
I giorni passati dal fattaccio non ha mitigato la rabbia. La Nasti ha ringraziato tutti per la vicinanza ma non ha nascosto la rabbia.
Grazie per i messaggi. Io, Thiago e Mattia stiamo bene, per il resto si occuperà chi di dovere. L’unica cosa che mi turba è che sono stata già rapinata prima dell’estate e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Ma nell’abitazione è una cosa schifosa che non auguro a nessuno