Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani hanno assistito al derby tra Sampdoria e Spezia insieme a circa 25.000 tifosi, che hanno riempito il Ferraris
La Sampdoria, alla terza vittoria consecutiva, ha potuto contare anche contro lo Spezia sul tifo de La Sud, sempre piena, e di un Luigi Ferraris che ha trascinato dal primo all’ultimo minuto. Anche grazie alla promozione che ha consentito di avere anche in Gradinata Nord un altissimo numero di sostenitori blucerchiati.
In tribuna per assistere al derby, vinto grazie alla doppietta di un inaspettato Fabio Depaoli, c’erano anche Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, che sono rimasti coinvolti e hanno ammirato un tifo mai così presente nelle scorse partite. Un tifo che può e deve trascinare la Sampdoria verso la risalita in classifica.
Manfredi e Radrizzani hanno assistito all’incontro fianco a fianco. Come dall’estate, ormai, l’ex proprietario del Leeds è di fianco a Manfredi in questa avventura e vuole sostenerlo fino alla fine, pur avendo – come affermato da lui stesso – un ruolo secondario.
Sampdoria-Spezia, Manfredi e Radrizzani con 25mila tifosi
Sampdoria-Spezia, Manfredi e Radrizzani conquistati dai tifosi. Mai così tanti…
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria: Depaoli implacabile, a Esposito manca solo il goal. Tutti i voti
I 25mila del Luigi Ferraris hanno conquistato i due uomini artefici della rinascita della Sampdoria e che hanno contribuito a salvarla dal fallimento.
In occasione del DLA Piper Sport Forum Manfredi aveva parlato dei tifosi come arma in più. E contro lo Spezia, al Luigi Ferraris, erano presenti 24.918 tifosi tra sostenitori blucerchiati e i circa mille spezzini presenti nel settore ospiti. Per la precisione, ai 18.229 abbonati, con un rateo di 200.234,98 euro, si sono aggiunti 6.689 tifosi, per un incasso da 66.025 euro.