Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Estanis Pedrola ha celebrato la passione de La Sud.
La Sampdoria ci ha preso gusto, con quella di ieri è salita a quota tre vittorie consecutive in campionato, al Luigi Ferraris i blucerchiati hanno battuto per 2 a 1 lo Spezia nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B, la doppietta di Fabio Depaoli ha regalo tre punti importanti alla Doria.
Una vittoria che può avvicinare ulteriormente i blucerchiati alla zona playoff, in attesa della partita di domani tra Catanzaro e Cosenza.
Sampdoria, ora serve il rientro di Estanis Pedrola
SOCIAL – Sampdoria, Estanis Pedrola: tanta voglia di Sud…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, tutta la gioia di Andrea Pirlo
La Sampdoria nella partita di ieri ha perso per infortunio Fabio Borini, il capocannoniere di questa squadra che nel secondo tempo si accasciato per un problema fisico che secondo quanto dichiarato da mister Andrea Pirlo nel post partita sembra essere importante. Con la speranza che non si tratta di un infortunio che lo terrà a lungo fuori, anche perché già manca Estanis Pedrola anche lui fuori per infortunio, sarebbe un brutto colpo per la formazione di mister Andrea Pirlo.
Estanis Pedrola è rimasto ammirato dall’atmosfera di Marassi: l’attaccante catalano, in attesa di poter tornare a dare il proprio contributo in campo, ha condiviso sui social un video del pre partita di Sampdoria–Spezia con la coreografia della Gradinata Sud.
Un messaggio che sta a significare la voglia di giocare dal giocatore arrivato in estate dal Barcellona, sperando possa presto tornare a disposizione di mister Andrea Pirlo senza però forza i tempi come accaduto la scorsa volta che gli è costato subito una ricaduta.