Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha fatto gli auguri sui social a papà Roberto, che compie 59 anni: primo compleanno da C.T. dell’Arabia
E sono 59. Roberto Mancini ha spento 59 candeline, festeggiando il primo compleanno da C.T. dell’Arabia Saudita, in un anno molto difficile per lui. Tra la scomparsa del gemello del goal Gianluca Vialli, quella dell’amico fraterno Sinisa Mihajlovic e le dimissioni come commissario tecnico della Nazionale.
Questo, però, è stato anche l’anno in cui il cognome “Mancini” è tornato alla Sampdoria. Il figlio di Roberto, Andrea Mancini, è infatti il direttore sportivo dei blucerchiati e ha legato nuovamente un nome che ha fatto la storia ai colori più belli del mondo. Sul su profilo Instagram Andrea ha fatto gli auguri a Bobby Goal.
Sampdoria, Roberto e Andrea si incontreranno a Jedda
SOCIAL – Sampdoria, gli auguri di Andrea Mancini a papà Roberto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi fa causa a Massimo Ferrero. Il motivo
Una foto che li ritrae insieme, elegantissimi, e una didascalia molto semplice “Tanti auguri papà”. Papà che ora si occupa della nazionale saudita, ma che è riuscito a seguire la Sampdoria da vicino lo scorso 1° ottobre nella gara persa al Luigi Ferraris contro il Catanzaro. Quando, per la prima volta ha visto il club blucerchiato dopo l’arrivo del figlio Andrea.
I due, Roberto e Andrea, si incontreranno il prossimo 13 dicembre a Jedda, in occasione della Jedda Fifa World Cup, quando il direttore sportivo della Sampdoria accompagnerà Matteo Manfredi nel viaggio in Arabia, utile anche per incontrare il fondo PIF (Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi da PIF con Roberto Mancini e figlio…). Tramite dei contatti tra la Sampdoria e il fondo sovrano dovrebbe essere proprio Roberto che, intanto, si gode i suoi 59 anni.