Unica, un amico dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti parla della situazione dopo le rivelazioni di Ilary Blasi
L’uscita della Docuserie Unica, che racconta la vita della regina dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è destinata a far discutere, i social sono già pregni delle parole della ex Letterina di Passaparola che sta snocciolando uno ad uno tutti i motivi che hanno porta alla fine di quello che sembrava essere un paradiso d’orato nella quale viveva con l’ex capitano della Roma.
Chi non ha mandato giù le rivelazioni della Blasi è Alex Nuccetelli grande amico proprio di Totti che vuole fare scudo attorno allo storico amico. Rispondere alla Blasi? Sembra non possa…
Unica un amico di Totti fa rivelazioni importanti
Unica, l’amico di Totti: non parlo perchè…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lady Depaoli pazza per i goal del compagno
Alex Nuccetelli ha provato a dire la sua, intercettato dai microfoni di Tgcom24. Il noto pr romano e storico amico del Pupone ha spiegato i motivi del suo silenzio attorno alla questione legata ai tradimenti. L’amico sà ma per ora deve tenersi tutto dentro anche se vorrebbe poter dire la sua.
Il documentario, sono sincero, non l’ho visto attentamente tutto perché non ho riconosciuto la mia verità già all’inizio e mi era passata la voglia di proseguire, spero che tra loro questi segnali di pace che ha lanciato lui nell’ultima intervista possano essere raccolti perché sarebbe importante
Tra il Nuccetelli e la Blasi ci fu una causa che ha portato l’uomo a dover risarcire l’ex signora Totti per ottanta mila euro, una cifra che giustifica questo silenzio forzato.
Io posso anche parlar poco perché mi sono stati richiesti danni per 80.000€ da Ilary Blasi, una persona alla quale comunque ho voluto bene. La gente ti etichetta in determinati modi quando vai in televisione. Io posso dire che non ho preso un centesimo dalle mie ospitate. Non li ho mai voluti prendere perché il mio lavoro è altro e sono andato solamente con lo spirito di mettere pace perché non era giusto il modo in cui Francesco è stato etichettato. Ci tengo anzi a dire questa cosa che non l’ho mai detta: anche Mara Veniera Domenica In mi disse tramite gli autori quanto avrei voluto percepire. Io ho dichiarato zero perché sto parlando di un amico, alla fine mi sono dovuto pagare l’avvocato da solo