Davide Lippi, agente di Stefano Girelli, ha parlato del salvataggio della Sampdoria da parte di Manfredi e, soprattutto, di Andrea Radrizzani
La Sampdoria ha vissuto una primavera molto complicata, con il baratro e l’incubo del fallimento molto vicini. La situazione con la proprietà di Massimo Ferrero era molto critica, ma l’intervento di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani e il lavoro del Cda hanno impedito uno scenario catastrofico.
Davide Lippi, agente, tra gli altri, di Stefano Girelli, ha commentato a TuttoMercatoWeb le recenti vicende blucerchiate. Il procuratore ha parlato, innanzitutto di Radrizzani. L’imprenditore, attualmente defilato rispetto a Manfredi, ha salvato il club:
Radrizzani ha salvato la Sampdoria dal baratro, non credo ci si debbano aspettare risultati immediati.
Sampdoria, Davide Lippi: difficile far bene subito con i giovani
Sampdoria, Davide Lippi (agente Girelli): Radrizzani ha salvato il club dal baratro
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovi colloqui tra Matteo Manfredi e Marco Lanna. Gli scenari
La Sampdoria, in questa stagione, ha deciso di puntare sui giovani. Il nuovo corso di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani ha sposato la linea giovane, che include anche Girelli, centrocampista classe 2001 e alla prima esperienza in Serie B dopo aver raggiunto la promozione con il Lecco. Servirà tempo perché, quando si sceglie una nuova linea, è difficile ottenere risultati subito, inclusa la vittoria del campionato di B:
In certe piazze devono capire cosa significa puntare sui giovani.. La squadra è molto giovane e inizialmente ha un po’ faticato, ma sicuramente torneranno alla ribalta. Magari servono loro due-tre stagioni, quando costruisci un percorso non è mai facile vincere il campionato.