Noemi Bocchi ha deciso di passare all’attacco e accusare l’ex marito di violenza sessuale una scelta forte per lady Totti
Una scelta forte, una notizia forte che ha scosso gli ambienti vip e non solo. La nuova Lady Totti, Noemi Bocchi, stando al portale Dillinger News avrebbe deciso di denunciare l’ex marito Mario Caucci.
Il capo d’accusa è di quelli molto gravi, violenza sessuale. La difesa di Caucci punta su una sorta di trappola ordita dalla ex moglie che voleva vendetta per non essersi vista assegnare una cospicua somma di mantenimento, dopo il loro divorzio.
Noemi Bocchi denuncia shock all’ex marito
Noemi Bocchi, lady Totti denuncia il marito. Il motivo
LEGGI ANCHE Tennis, Maria Braccini nel mirino degli hater e Sinner….
La causa è solo all’inizio, al primo grado di giudizio, quindi c’è ancora molto tempo prima di arrivare ad una accusa definitiva. I legali sarebbero già al lavoro sia da una parte che dall’altra.
Un processo che, come riporta il portale, potrebbe avere una doppia ghigliottina nel caso di esito negativo per una o per l’altra parte, se l’ex marito dovesse essere dichiarato colpevole sarebbe per lui un danno d’immagine molto grave e dal quale sarà difficile rialzarsi, discorso simile anche in caso do buco nell’acqua per lady Totti.